StudioZuliani nasce nel 2005 per affiancare le aziende e le organizzazioni che intendono migliorare la sicurezza sul lavoro e la risposta alle emergenze integrando costantemente gli aspetti tecnici, organizzativi e comportamentali.

L’obiettivo è di accompagnare in questo tipo di percorso i nostri clienti e divenire partner nella ricerca delle migliori soluzioni possibili, con lo sviluppo di un loro know-how in grado di rispondere alle esigenze specifiche e di aggiornarsi negli anni.

Scelte che poi aiutiamo a comunicare a tutto il personale per accrescerne efficacia.

Ecco perché per noi è importante diffondere e condividere i fondamenti scientifici e culturali che sono alla base del nostro lavoro attraverso PdE, la collaborazione costante con le maggiori riviste del settore e la pubblicazione di numerosi volumi.

Un approccio che si è sviluppato anche nell’organizzazione e nella gestione dei grandi eventi, e nella pianificazione della sicurezza in ambienti con grande afflusso di persone.

La nostra forza nasce, come in ogni buon cocktail, dall’integrazione tra idee, personalità, attitudini e storie diverse: garanzia di innovazione e futuro a partire dal nucleo base di StudioZuliani e coinvolgere collaboratori scelti di volta in volta per il loro fondamentale contributo alla realizzazione dei singoli progetti.

Il fondatore

Antonio Zuliani

antonio.zuliani@studiozuliani.net

Rosaria Domenella
Wilma

Wilma Dalsaso

wilma.dalsaso@studiozuliani.net

I nostri partner

Se le nostre idee hanno potuto svilupparsi è perché lungo il cammino abbiamo incontrato dei partner che hanno creduto nel nostro progetto.

Un grazie a loro!

Air Liquide
ArcelorMittal-CLN
Autostrada-A4
canton-ticino
Gae
AEM
Aeroporto-di-Bologna
Basf
Enel-Distribuzione
FIGC
Infrastrutture-Trasporto-Ga
NTV
Sagat
Save
AIM
ANDES
Assogastecnici
ebipro
FABI
Comune-di-Padova
Comune-di-Venezia
Comune-di-Vicenza
ipab
IUAV
Ministero-del-Lavoro
Protezione-Civile-Nazionale
Regione-del-Veneto
Regione-Marche
ULSS6-Vicenza
ULSS7
ULSS12
Università-Padova
Vigili-del-Fuoco

Pubblichiamo con

Ambiente&Sicurezza
CCISS
EPC-Editore
ISL
PuntoSicuro
Wolters-Kluwer