Tra le attività di StudioZuliani è sempre stata rilevante quella di contribuire al dibattito sociale e alla crescita condivisa sui temi dell’emergenza, della sicurezza e dell’ambiente.

Il manifestarsi della pandemia da Sars-Cov-2 ci ha fatto avvertire l’importanza di prendere attivamente parte al dibattito in atto sugli effetti della pandemia e sul futuro che siamo chiamati a costruiree di mettere a disposizione di tutti  le nostre competenze.

Principali iniziative intraprese

20 marzo 2021

 

19 marzo 2021

 

15 marzo 2021

Quinto webinar della serie “Come il Covid ci sta rubando l’anima” dal titolo “Non si sembra che ci arrabbiamo più del solito?”. Organizzato da Croce Rossa Italiana Vicenza, ma aperto a tutti.

26 febbraio 2021

Quarto webinar della serie “Come il Covid ci sta rubando l’anima” dal titolo “C’è qualcosa di utile da imparare nell’esperienza del Covid?”. Organizzato da Croce Rossa Italiana Vicenza.

18 febbraio 2021

Webinar con gli insegnanti delle scuole elementari e medie dell’Istituto Comprensivo 2 di Valdagno (VI).

5 febbraio 2021

Webinar sul tema “Il coraggio delle relazioni: il senso di precarietà psichico in epoca Covid-19”. Organzizato dal Centro +76 di Osimo con il Consiglio Regioanle della Regione Marche e l’Ordine degli Psicologi delle Marche.

2 febbraio 2021

Partecipazione alla trasmissione televisiva di TDS Salerno (per vedere la trasmissione).

Dibattito a due con la prof. Elisabetta Barobe, coordinamento della porf. Giuseppina Di Stasi

26 gennaio 2021

Webinar “La ffatica da pandemia e le conseguenze nel mondo del lavoro”. Organizzato da Confindustria Catania.

22 gennaio 2021

Terzo webinar della serie “Come il Covid ci sta rubando l’anima” dal titolo “Un senso non ce l’ha … o forse sì?”. Organizzato da Croce Rossa Italiana Vicenza.

22 dicembre 2020

Intervista al Corriere Veneto dal titolo “Troppa incertezza, si rischia una società meno solidale”

14 dicembre 2020

Webinar “Il disagio dell’emergenza Covid e la spinta gentile. Stimolare comportamenti corretti per la sicurezza”. Organizzato dalla Società Medico Chirurgica Vicentina e dalla farmacia Campedello.

11 dicembre 2020

Secondo webinar della serie “Come il Covid ci sta rubando l’anima” dal titolo “Natale: che non sia il Covid a decidere”. Organizzato da Croce Rossa Italiana Vicenza.

13 novembre 2020

Primo webinar della serie “Come il Covid ci sta rubando l’anima”. Organizzato da Croce Rossa Italiana Vicenza.