Istruzioni e limitazioni d’uso, StudioZuliani si impegna perché le informazioni presenti su questo sito web siano precise ed affidabili. Tuttavia tali informazioni possono contenere errori o inesattezze. Le informazioni pubblicate su questo sito, pertanto, sono fornite senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo.
StudioZuliani non è responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all’uso delle informazioni contenuto in questo sito web. StudioZuliani si riserva il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti ai contenuti e alla struttura di questo sito web senza preavviso e in qualsiasi momento.
Gli eventuali marchi e denominazioni commerciali che appaiono nel sito web sono di proprietà di StudioZuliani, ovvero del diverso soggetto che risulti specificamente indicato per il singolo contenuto. Ogni utilizzo dei loghi e delle immagini da parte di terzi, salvo diretto e specifico accordo, è espressamente vietato.
Tutte le informazioni, i dati e la documentazione riportati all’interno del sito nascono dall’attività professionale di StudioZuliani e sono, pertanto, soggette a tutela delle leggi in materia di proprietà intellettuale. StudioZuliani autorizza la riproduzione e la diffusione del materiale contenuto nel sito, purché sia citata la fonte – StudioZuliani Vicenza, www.studiozuliani.net – e sia escluso ogni uso commerciale.