Antonio Zuliani

Psicologo psicoterapeuta

Ho avviato la mia attività professionale nel 1971 occupandomi di orientamento scolastico e professionale fino al 1997. Laureato in psicologia nel 1995 mi sono orientato all’attività clinica, di orientamento psicoanalitico, che ho esercitato fino al 2014 sia privatamente sia collaborando con Istituti di ricovero per anziani. Dal 2005 il mio interesse professionale si è spostato nel campo dell’applicazione della psicologia al campo delle sicurezza e dell’emergenza. Attualmente la mia attività principale riguarda i comportamenti e i processi decisionali delle persona di fronte a una situazione di emergenza.

La Rete Organizzativa

La base del nostro lavorare in rete è una buona organizzazione territoriale alla quale partecipino colleghi che condividono le linee teoriche, la progettualità e la responsabilità organizzativa. StudioZuliani può contare su punti di riferimento in varie regioni.

Elisa Mulone

Roma

Teresa Cammara

Torino

Martina Zuliani

Lubiana

Wilma Dalsaso

Vicenza

Pietro Iacono Quarantino

Palermo

La Rete Intellettuale

L’innovazione passa attraverso il dibattito e il confronto con quanti si sentono coinvolti nel progetto StudioZuliani, anche senza parteciparvi attivamente in forma professionale. Si tratta di professionisti che hanno e stanno contribuendo, a vario titolo, alle riflessioni che in questi anni mi hanno permesso di crescere intellettualmente e professionalmente.

Attilio Pagano

Mauro Zamberlan

Emanuela Bellotto

Rosaria Grazia Domenella

Lucia De Antoni

Wilma Dalsaso

La Rete dei Collaboratori

Al fine di garantire al committente la possibilità di realizzare i progetti di StudioZuliani in tutto il territorio nazionale si è costituita una rete di collaboratori in grado partecipare alla loro realizzazione.

Massimo Servadio

Genova

Manuela Zorzi

Vicenza

Maria Capo

Pistoia

Monica Bonsangue

Lecco

Dominella Quagliata

Reggio Calabria